Italian Fashion Blogger. Military Style nella Capitale

Streetfashion in stile militare per le Italian Fashion Blogger, che nella Capitale hanno realizzato un nuovo raduno nel mese d’Aprile. Dopo i Fiori e il Denim ecco uno dei must della stagione indossato con semplicità e autoironia dalla gruppo di blogger romane. Tra le altre alcune ormai contano centinaia di fedelissime seguitrici, e, nel loro piccolo, rappresentano un punto di riferimento nel modno del fashion a basso costo.

Si perchè essere alla moda, avere stile e fare tendenza non significa necessariamente avre un portafoglio disperato. Blog seguitissimi come Irene’s closet o L’armadio del delitto sono diventati in poco tempo appuntamenti essenziali per le lettrici alla moda. Molti i suggerimenti per vestire con gusto senza spendere troppo. Gli outfit presentati sono sempre accompagnati da una puntuale e precisa descrizione e i post aggiornati settimanalmente anticipano o sottolineano le tendenze della stagione.

Ormai ospiti fissi delle primefile delle passerelle, i blogger sono i nuovi riferimenti non solo per chi la moda la subisce ma anche per gli addetti ai lavori.

D’altronde, sarà proprio chi segue la moda a spendere per seguirla, no?

Photos by amodaloro


Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *