Dances of Vice. New York si scopre peccaminosa con Shien Lee

Le serate organizzate da Shien Lee stanno facendo  impazzire i giovani newyorkesi.

L’organizzatrice è una tra le più eccentrica regine delle notti della grande Mela. Cinese d’origine, 24 anni, una laurea alla Columbia University, Shien ha fatto un business del suo gusto singolare e alternativo, dando vita a Dances of Vice

Ogni mese,  tra Manhattan e Brooklyn, ogranizza grandi feste in maschera ( l’ispirazione trae spunto dagli interessi della stessa Lee per il dadaismo, gli anni venti berlinesi e l’Opera, il teatro vittoriano).

I circa 300 selezionatissimi partecipanti (pubblicitari, modelle, artisti) di ogni serata, pagando un biglietto che va dai 20 ai 25 dollari, devono vestire secondo il dress code tematico della serata. Ogni serata non è solo un modo per esibire il look più sensuale e peccaminoso, ma come la stessa organizzatrice sottolinea un modo “per uscire dalle limitazioni del quotidiano”.

Lo scorso 30 aprile si è svolto l’evento Swan Lake Masquerade Ball al Galapagos Art Space, 16 Main Street, NYC, costo del biglietto tra le 20 e le 30 dollari

Questo l’Invito:
Dances of Vice presents an enchanting Swan Lake inspired masquerade ball, featuring live harpsichord and music by Mistress of Harpsichord and her Baroque trio, opera by Charites, ballet by neo-Baroque dance company Company XIV, historical ballroom dancing instruction and demonstration by Antonia Pugliese, and an extravagant fashion show of 18th Century inspired designs by Kathleen Marie Couture for Antoinette’s Atelier.

Dress Code: Baroque, Rococo, Victorian, royalty, decadent, themed, vintage or fomal evening attire requested.

A quel che si può vedere molti seguono il suo consiglio e le sue feste ormai sono diventate un must delle notti newyorkesi.

Che dire? Se siete a NY, non perdetevi il prossimo evento!

(Photo by Steven Rosen)


Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *