22° FitFestival. Tutte le novità dalla fiera del Fitness 2010

Il Festival del Fitness è un’iniziativa nata a Rimini nel 1989 e giunta ormai alla 22° edizione.

Dalla fine degli anni ’80 l’attenzione verso il benessere fisico e mentale è aumentata in maniera esponenziale; in parallelo, la partecipazione a quest’evento è diventata un must per tutti i frequentatori di palestre e centri benessere.

Il Festival si terrà dal 10 al 13 giugno a Roma al Foro Italico. Assolutamente vietati indumenti poco pratici, tacchi e accessori ingombranti. Chi parteciperà all’evento vuole sudare, faticare, ma soprattutto divertirsi, fare amicizia, conoscere le nuove tecniche di allenamento e le nuove e sempre miracolose – almeno nelle promesse e nelle premesse – forme di alimentazione.

E oltre alle esperienze individuali, largo anche ad un po’ di sana competizione.
Siete universitari sotto esame? Stressati? Da giorni non uscite di casa? Allora perché non cimentarsi nell’University Fitness Open, una gara a cui già hanno aderito le università romane. Per i runner non mancheranno le sfide: 1 Km in meno di 5 minuti sarà sufficiente per ottenere un pass gratuito per il festival.

Sponsor ufficiale della manifestazione sarà la Freddy, leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, che ha da poco lanciato la nuova collezione “Wake up your body”. Il suo nome gravita intorno a due prestigiose istituzioni nel campo della danza: il Royal Ballet e il Teatro della Scala di Milano. Freddy da sempre offre comodità e stile: due costanti ineliminabili durante qualsiasi seduta di allenamento.

Insomma, il Festival sarà una passerella irrinunciabile, oltre che un utile vis à vis con quelle piccole (o grandi) adiposità che ancora ci turbano alle porte della temuta prova costume.

di Andrea Vovola


Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *