Frankie Morello P/E 2010: le amazzoni del terzo millennio

Frankie Morello reinterpreta l’equitazione, caricandola di sensualità e spirito di indipendenza e plasma così la donna dell’estate 2010.

Amazzone, cacciatrice, sexy e viziata: basta bandire il nero per un forte blu china e far spuntare dalla tutina inguinale la coda di cavallo! Frustino in mano, cinghie di cuoio tra i corsetti, grandi staffe come decorazioni, la donna è estremamente provocante e incede sicura di pelle vestita.
Il suo look ferocemente aggressive spazia dagli short a vita alta ai pantaloni da cavallerizza, dagli abiti fascianti come guaine alle piccole gonne dall’orlo arrotondato.

Eppure tacchi vertiginosi e onnipresenti, dettagli fetish che riescono a catturare qualsiasi animale della foresta sono accompagnati da un’anima classica che non ha paura di emergere: blazer con spalle rialzate, camicie abbottonate, gonne al ginocchio si mischiano a trasparenze, gilet zippati, mantelle in plexiglas.

Frankie Morello è vicino alle nuove tendenze glamour dei fashion blog e ha da poco stretto una collaborazione con The Blonde Salad, alias Chiara Ferragni, per uno shooting su Vogue Turchia. Chiara è una delle blogger italiane più seguite e apprezzate dai seguaci della nuova moda on the web. Nel photoshoot la collezione Fall-Winter 2010/2011: all black, rock e anticonformista.

di Maria Rosaria Re


Redazione

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *