Lorella Signorino per LOVE SEX MONEY. Storie reali di vera passione

Ridefinisce il concetto di Chic la nuova collezione A/I 10-11 di Love Sex Money, firmata dalla fondatrice Lorella Signorino. L’essenzialità e la raffinatezza del sorriso della stilista sembrano caratterizzare ogni capo, donando un fascino spontaneo ed originale che non tradisce mai la propria identità. Alcuni dei grandi classici sono disegnati con consapevolezza e arbitrarietà tutte moderne. I tubini vestono la silhouette senza forzature, in altri casi la lasciano completamente libera. Le tonalità scelte sono essenza di femminilità: Camel, Nude, Mou, Biscuit & Chocolate.

Il fit generale della collezione porta in passerella i nuovi Bubble-Dresses. Abiti concepiti “a tutto tondo” o più modernamente secondo le regole della tridimensionalità. Sono capi che raggiungono la loro massima espressione una volta indossati, quando il volume prende la parola insieme alla materia prima selezionata. Ma anche avvolgenti Bubble-Coats, riuscita fusione tra lo stile di ieri e quello di oggi.

Una collezione trasversale, da sempre alleata dei filati più pregiati, che reinventa anche lo stile Cortina in versione New look. I piccoli pull adornati da preziose stelle polari  si vestono con mini ruote di maglia pesante. Il viaggio continua verso la magica Scozia del Tartan, oggi arricchito da balze e nuove velleità. La Collana di lana e pietre ricamate esce dal futile ed entra nell’utile, definendosi accessorio necessario per affrontare il grande freddo. A scaldare ulteriormente l’anima anche l’intenso color Borgogna.

Una storia dunque tutta da vivere ed indossare. Una collezione Commerciale nell’accezione più nobile del termine. Ricca di contenuti, elaborata nella ricerca, moderata e raffinata nel risultato, in una parola Chic. Lorella Signorino porta sulla passerella tutto il suo essere donna reale, affascinata dalla vita perché ne ha compreso il miracolo concreto. Senza smanie da mito effimero si affaccia per qualche istante ad opera conclusa, noi le ricambiamo il cordiale saluto a testimonianza del nostro gradimento.

http://www.lovesexmoney.com

Servizio di Manuela Segimiro


Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *