Zoe Saldana per Calvin Klein

Zoe Saldana, è il nuovo volto della campagna autunno/inverno 2010 della linea underwear di Calvin Klein.

L’attrice è nota al grande pubblico per aver impersonato la protagonista femminile del film Avatar, nel ruolo di Neytiri, principessa dei Navi. Abituati a vederla con la pelle blu e una lunga coda, non è stata comunque una sorpresa scoprire la sua avvenenza, che già trapelava dai costumi di scena.

La designazione ufficiale è da poco avvenuta a Berlino, nel corso di un evento multibrand durante la settimana della moda, dove il suo anello, regalatole come promessa di nozze dal fidanzato Keith Britton, non è di certo passato inosservato.

In quella sede sono state anche presentate le collezioni primavera/estate 2011 e Resort 2011, esposte in un’apposita e particolare installazione.

Alla serata hanno partecipato tra gli altri anche gli altri attuali testimonial del  marchio come Kellan Lutz, star di Twilight, e Diane Kruger, volto della nuova fragranza di Calvin Klein Beauty, il cui debutto è previsto per l’autunno 2010.

La bellissima Zoe, con la sua pelle ambrata e il suo corpo slanciato, è stata fotografata a New York da Mikael Jansson con indosso la lingerie della griffe.

La nuova gamma envy è studiata apposta per esaltare le forme femminili mantenendo comunque intatte tutta l’eleganza e la raffinatezza del marchio.

Siamo convinti che la bellezza e la naturalità di Zoe avrà un forte impatto presso i nostri clienti aumentando la conoscenza del marchio“, ha dichiarato in un’intervista il presidente e CEO Tom Murry.


Certo è una bella rivincita quella di Zoe, che non ha avuto sempre una vita così semplice.

Rimasta orfana di padre a soli otto anni, ha dovuto tenere duro per mantenersi e  studiare danza e recitazione, lavorando anche come cassiera in un Burger King.

Dopo una lunga gavetta è giunta al meritato successo e tra poco tutti potranno ammirarla su riviste e maxi cartelloni nelle città di tutto il mondo.

Rimane ora solo da chiedersi se riuscirà ad eguagliare il successo della sensuale Eva Mendes, colei che l’ha preceduta.

Ad ottobre lo scopriremo ma, a vedere le foto, c’è poco da scommettere…

Marta Mancuso


Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *