Consigli di Stile. Tra l’estate e l’autunno

L’estate avanza, il caldo ci soffoca, ma non per questo dobbiamo evitare di essere alla moda, con gusto ed eleganza.

Questo mese i suggerimenti di stile sono 4.

1) Un vestito color tortora abbinato allo smalto must have di stagione Particuliere di Chanel, scarpe Louboutin e borsa Tweed Flap di Chanel. Il vestito ( disponibile su Elle.shop ) può essere indossato durante una festa in piscina o un cocktail estivo, il colore dell’abito esalta l’abbronzatura di una giornata al mare, ma può anche essere indossato con una ballerina per un’occasione piu’ formale.

2) Abito Rodarte per questo secondo outfit, consigliabile per una cerimonia vista la sua sobrietà. L’idea è di ricreare lo stile classico della mitica Audrey Herpburn con abito verde pastello satinato abbellito da un fiocco in vita ed accessori color crema come la clutch con teschi,simbolo della Maison di Alexander McQueen e le scarpe firmate Louboutin.

3) Il terzo è un outfit semplice e raffinato con skinny Jeans, camicia con fiocco a righe bianche e blu coordinata all’accessorio del desiderio di moltissime donne: La Lady Dior creata in onore delle Principessa Diana. La maglia con il fiocco si può trovare sul sito Online di John Lewis, le scarpe sono di Ysl. L’outif è molto easy e può essere indossato sia di giorno che di sera per una serata in discoteca o festa  in spiaggia con le amiche.

4)Ultimo outfit basato sullo street style con blazer nero. T-shirt con logo di YSL, ballerine e blue jeans. Borsa Bow Bag e bracciale Tiffany. Quest’ultimo outfit è pensato per qualsiasi occasione specialmente per le ragazze che amano vestire in modo comodo ma sempre alla moda. Per questo motivo vanno bene ballerine, dei jeans e una t shirt.

di Giulia Ciccarelli


Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *