Mani. I colori dell’estate

Le vostre mani questa estate hanno bisogno di colore.

Il must è il corallo. brillante, vivo, estivo oltremisura, questo colore ha in se tutta la forza del sole, la delicatezza dei tramonti, la briosità del pepe. Dal corallo al rosso intenso, la parola d’ordine è osare! Trucco leggero, naturale dai toni ambrati e smalto ipercolor è la moda del momento, in perfetto connubio con la vostra abbronzatura. Per chi invece è tornato a casa, beh, ricordiamoci delle vacanze con un pò di colore. Altri due colori davvero irresistibili e in linea col ritorno dalla pausa estiva sono il verde pastello e le tonalità metalliche,  Chanel non delude mai sulle novità. Non abbiate paura ad osare, ma ovviamente in questo caso non esagerate con gli abbinamenti.

Vediamo le proposte che potrete trovare.

Sui toni caldi suggeriamo L.A. Sunset di Chanel, su tonalità arancio una bella proposta è Jaffa di Butter London (14 euro), Hans Place di Nails Inc (13 euro) oppure il n° 420 Sunrise di Rimmel 60 seconds.

Se volete osare con tonalità insolite allora optate per il blu Dior, il Navy di Barry M o In The Navy di Lizzie New Catwalk. Senza dimenticare il verde acqua Chanel, una tonalità romantica e moderna al tempo stesso.

La sera esagerate con tonalità metalliche. Simile ad un gioiello prezioso, lo smalto GOLD FICTION di Chanel ha una finissima pasta impreziosita da sottilissime particelle di madreperla, una lacca color oro puro e intenso.

Naturalmente, se proprio i colori non vi piacciono, scegliete le tonalità più classiche  e naturali, quelle non passano mai di moda.


Redazione

7 Comments

  1. Pingback: http://%/vdwweec
  2. Pingback: Frederic
  3. Pingback: Kenzing
  4. Pingback: FadWinett
  5. Pingback: Dehmer
  6. Pingback: Eugenie
  7. Pingback: Matilde

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *