Vogue Fashion’s Night Out. Stasera Milano è alla Moda

Torna per la seconda volta a Milano l’appuntamento con Vogue Fashion’s Night Out. L’iniziativa, voluta da Vogue Italia con il patrocinio del Comune di Milano, realizza un evento unico nel suo genere, portando migliaia di persone a fare shopping in notturna.
Secondo Franca Sozzani , direttore di Vogue Italia, “VFNO è la dimostrazione del desiderio degli stilisti di far partecipare tutti al mondo della moda. Un mondo non esclusivo ma aperto a chiunque voglia farne parte. Vogue invita con il Sindaco Moratti a una grande festa dove, oltre a sorprese speciali, ci sarà la possibilità d’incontrare stilisti e personaggi famosi, che aiuteranno nella scelta degli acquisti. Acquisti il cui ricavato servirà a rendere Milano più verde. Welcome to VFNO”
Quest’anno saranno 570 i punti vendita del centro a prendere parte all’evento. Via Monte Napoleone, Via Manzoni, Corso Vittorio Emanuele , Corso Venezia, Brera.

La notte bianca dello shopping, vedrà le vetrine illuminate fino alle 23.30 con allestimenti ad hoc, party, musica, tanti stilisti e celebrity.
Molti i designer che per l’occasione proporranno delle creazione ad hoc. Per la VFNO, Malloni propone una collezione di accessori ad un prezzo accessibile.  Napapijri metterà in vendita la sciarpa Lienne per la serata in edizione limitata. Pierre Mantoux presenterà 20 paia di morbidissime e parigine in seta e cashmere esclusivamente in limited edition.
La Boutique A.testoni venderà un particolare tronchetto in suede blu e marrone con impunture, mentre per l’uomo  il mocassino in vitello scamosciato avio e il polacchino in vitello scamosciato noce.

Ecco gli altri marchi che parteciperanno stasera al  VFNO 2010:  Chanel, Prada, Giorgio Armani, Bulgari, Blumarine, Dior, Alberta Ferretti, Moschino, Pinko,  Tod’s, Louis Vuitton, Ermanno Scervino, Gucci.


Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *