Consigli di stile. Shopping, Università, happy hour, occasioni speciali!

La giornata ideale di una donna inizia subito con lo shopping che deve esser fatto vestendosi in maniera comoda e semplice senza, però, tralasciare il buon gusto. Per questo outfit ho scelto un paio di jeans J BRAND, una maxi maglia firmata MAX AZRIA color tortora impreziosita da una collana-bavaglio che si può trovare in qualsiasi negozio di bigiotteria, delle classiche ballerine nere ZARA e la BIRKIN di Hermes che tutte sognano.

Giornata all’università…che cosa indossare? Una semplice t-shirt H&M, cardigan ZARA, jeans ZARA, scarpe LOUBOUTIN con borchie, bracciali con dettagli rock ALEXANDER MCQUEEN.

Happy hour con le amiche! Colori flou e paiattes per un pre-serata da vere gossip girl! Maglia H&M, cardigan blu elettrico ASOS ( shopping online ), bracciali MARC JACOBS, pochette ZARA.

Lui ti vuole presentare ai suoi? E ovviamente non sappiamo cosa indossare per una delle cene più importanti della nostra vita! Classico abito nero stile anni 50 ( H&M ), scarpe con tacco Chanel con borsa nera anch’essa Chanel e perle bianche. Sulle labbra rossetto rosso per una vera First Lady! Se invece siete invitate a pranzo coprite i vostri occhi con un paio d’occhiali da sole firmati Karl Lagerfeld!

di Giulia Ciccarelli


Redazione

2 Comments

  1. Pingback: http://%/bvwssee
  2. Pingback: http://%/bvwrteo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *