Consigli di stile per Lavoro, Discoteca, happy friends, every day life!

Ecco i consigli di stile di questo mese.

Un colloquio di lavoro è uno dei momenti più importanti della nostra vita dove dobbiamo essere impeccabili. La scelta deve ricadere su un outfit semplice e chic composto da un paio di comodi jeans ( MISS SIXTY ). Must have intramontabile, un camicetta con fiocco al collo (ZARA) e un trench (BURBERRY) che durante questa stagione è indispensabile! Ai piedi? Un paio di tronchetti (LOUBOUTIN ) abbinati alla borsa ( BALENCIAGA ).

Serata in discoteca! Il punto principale da sapere è che bisogna essere eleganti ma non volgari! Per questa occasione ho scelto un paio di shorts ( H&M ), una camicetta di pizzo ( GUCCI ) e un paio di scarpe rigorosamente con tacco 12 ( LOUBOUTIN )…come borsa una pochette dello stesso colore (BOTTEGA VENETA). Per dare un tocco di colore ho pensato di mettere alle unghie un tocco di rosso chanel! Bracciale ( CHANEL )

Uno dei must have della stagione è sicuramente il maculato! Per me è una bellissima fantasia ma da usare con moderazione altrimenti il look diventerebbe Trash! Per una serata con gli amici si può indossare un tuta nera ( MISS SELFRIDGE ) ed accessori animalier come una cinta e una borsa. Scarpe ( YSL ).  Smalto Nero ( CHANEL ).

Durante l’autunno uno dei colori che si predilige indossare è il marrone (in tutte le sue nuance), sia per occasione speciali sia per la vita di tutti i giorni. Per quest’ultimo outfit ho optato per un giacca cammello ( Stella McCartney), degli skinny jeans ( J BRAND),  della scarpe stringate ( TOPSHOP ) con una borsa marron glaces ( PRADA ). Bracciale ( ROBERTO CAVALLI ). Occhiali (RAY BAN ).

di Giulia Ciccarelli


Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *