Roma Moda Vintage e Design |Mercato Monti – The Birthday Issue|

A Roma Il Mercato Monti compie un anno e lo festeggia con un evento nel proprio Rione, nella Capitale.

Rinnovare arricchendosi significa crescere. Sarebbe facile ricordare l’ironico slogan che ormai annuncia Mercato Monti, un’iniziativa a scopo di lucro, che si arricchisce, certo, ma di un fedele gradimento dei visitatori, di un’offerta, curata dagli organizzatori, con minuzia euforica, di un anno il 14 novembre.

Ideato, prodotto e coordinato da Ornella Cicchetti (Misty Beethoven) e Bibi Marin,  il Mercato si è rinnovato grazie all’affluenza crescente del pubblico, alle proposte inesauribili degli espositori che non si accontentano della qualità, allargando la varietà. Il Mercato più che un luogo di scambi commerciali è diventato una gradevole  giornata rilassante. Non mancano, infatti, turisti che lo includano negli itinerari evidenziati, sulle proprie pieghevoli guide.

La confortevole centralità del Rione Monti, drappeggiata di antichità suggestiva, è lo spazio dove negozi di solida fama, esordienti dalle abilità in fiore, fanno della vendita un’arte colloquiale, riscoprono ritmi trascurati.

Visitare il Mercato è una esperienza che gratifica il gusto, rilancia l’attimo della scoperta imprevista, una occasione di socialità che premia con l’acquisto, ma che riesce anche a lusingare con l’intrattenimento.

Il Mercato Monti vi aspetta il 14 novembre, dalle 10 e 30 alle 20, su due piani espositivi, presso l’Hotel Palatino, Via Leonina 46/48 a Roma.


Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *