Victoria’s Secret Fashion Show. | Video | e |Foto|

Gli Angeli di Victoria’s Secret scendono in passerella per portare una ventata di calore in questo freddo esordio d’inverno.

Lo scorso 10 novembre ha infatti avuto inizio il Victoria’s Secret Fashion Show 2010, l’evento più hot del brand di lingerie statunitense. Il Lexington Armony di New York si è riempito di piume, palloncini colorati, ali d’arcobaleno, per una sfilata all’insegna della sensualità.

A riscaldare la bollente atmosfera, il plotone di top model voluttuosamente schierato per presentare la nuova focosa collezione. Il celebre marchio d’intimo ha voluto per sé le modelle più belle e ricercate del momento: Selita Ebanks, Julia Stegler, Liu Wen, Anne Vyalitsyna, Carolina Kurkova, Lily Aldridge, Shannan Click, Lily Donaldson, Candice Swanepoel, Caroline Wimberg, Gracie Carvalho e molte altre ancora.

Lo Spot

Grande rientro della bellissima Adriana Lima, in impeccabile forma dopo la maternità. Indosso, un estroso reggiseno da due milioni di dollari, realizzato in esclusiva da Damiani: 142 carati tra diamanti bianchi, topazi e zaffiri.

Eccentriche piume di pavone per Karolina Kurkova, che stupisce i presenti trascinando dietro di sé un’immensa coda nera. Provocatoriamente dark, ma illuminata da cangianti occhi verdi, accompagna un’invisibile completino leopardato, unico pezzo, legato attorno al collo da tintinnanti medaglioni dorati.

Frizzante e colorata l’apparizione di Lindsay Ellingson. Reggiseno e culotte a pois, spezzati da calze a righe multicolore, in perfetto stile Pippicalzelunghe: un look da bambina, stravagante, ma ammaliante al tempo stesso.

Caroline Wimberg sembra invece un’eroina d’altri tempi: stivali pitonati alti fin sopra la coscia, reggiseno e culotte che formano un unico pezzo, lasciando però scoperto l’ombelico. Il tutto accompagnato da un avvolgente mantello leopardato, che la modella lascia volteggiare sul fisico mozzafiato.

Bolle di sapone per Chanel Iman, che si diverte a sparare leggere sfere d’acqua sul pubblico incantato. Anche le ali sono tante bollicine luminose e richiamano il cortissimo tutù nero, sul quale campeggiano grandi pois bianchi.

Ali dorate e zebrate, grandi collane che ricordano l’Africa, cristalli swasrovski, bikini rossi, rosa, celesti. Quest’anno Victoria’s Secret ha voluto ricreare una festosa -e sfarzosa- atmosfera da circo, dando espressione a una donna decisa e selvaggia, senza deludere, nel contempo, le aspettative delle più romantiche.

Fonte. Fashion Wire Press

A chiudere l’evento, l’esibizione dell’energica Kate Perry, che con uno svasato abito giallo, a cuori rosa e rossi, ha reso omaggio all’anima più fanciullesca e spensierata della collezione.

di Giulia Carrarini


Redazione

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *