Kate Middleton, principessa di stile

Classe 1982, Kate Middleton, un vero concentrato di buon gusto e moderazione. Incredibilmente inglese, ma non secondo le regole del più sfrontato London style. La sua eleganza detta combinazioni vincenti e poche fondamentali regole da seguire.

Il risultato la distingue dalle coetanee per indiscusso equilibrio e maestria nell’uso degli strumenti Moda. Mai eccessiva, mai trascurata, alterna look da cerimonia e tempo libero senza perdere il controllo. Una vera First Lady dal fascino innato e naturale che stupisce con raffinata freschezza e che nulla toglie alla sua giovinezza e alla corona sempre più vicina.

Nel 2007 si è guadagnata un posto tra le dieci donne meglio vestite del pianeta, un vero onore per il paese degli eccessi.

Nel 2010 appare ancora più sicura e matura con un gusto personale molto definito che disegna un mood urban chic con tocchi romantici e femminili. Adora gli abiti da mattina a sera, i trench e gli stivali con e senza tacco.

Indossa capi alla moda come gli skinny pants con sportiva semplicità  e senza pretesa di apparire risulta sempre molto elegante.

Per imitare il suo look è necessario affinare il proprio gusto senza voler ostentare le ultime tendenze, ricordando un paio di regole di base che tutelano dai più comuni errori; la naturalezza è il primo passo verso l’eleganza, la moderazione è certamente il secondo. Make up acqua e sapone, modi delicati e sorriso splendente sono gli accessori migliori per imitare il suo stile. Per l’abbigliamento non vi è che l’imbarazzo della scelta.

di Manuela Segimiro


Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *