Regali di Natale. Ecco le novità 2010

Sta per arrivare il Natale…e noi di DModa vogliamo darvi alcuni consigli sui regali più trend da mettere sotto l’albero quest’anno.

Sappiamo che l’inverno è sempre rigido. Pioggia, freddo, clima non sempre amichevole. Il regalo adatto per chi non teme le intemperie è sicuramente un pacchetto vacanze o benessere. Un ottimo spunto potrebbe essere un Buono Regalo  CHARME & RELAX. Il sito propone dei viaggi davvero interessanti, potrete trovare i pacchetti più adatti alle vostre esigenze e tasche (con tagli da: 50, 100, 200, 500 euro o importo libero) per le più disparate località. Uno spunto interessante potrebbe essere il pacchetto CHARME & RELAX® GOURMET: Soggiorno enogastronomico per due persone che include alloggioi, colazione, cocktail di benvenuto e cena degustazione e omaggio  (ad es.: prodotti tipici del territorio, degustazione vini, visite enogastronomiche guidate, ecc.). Non male!


Per chi invece rimarrà a casa senza però rinunciare al prorpio benessere, ecco un prodotto tra i più “modalizer”.  Tom Ford’s Black Orchid Makeup Case, un cofanetto per il beauty elegantissimo,  una spettacoalre trousse regalo prodotta da casa Tom Ford. La trousse è copmposta da uno smalto color prugna scura, in abbinamento al rossetto Black Orchid, e un profumo compatto sempre della fragranza Black Orchid. Packaging oro e nero, assolutamente da non perdere.

Ecco invece per chi vuole nutrire la mente e non solo il corpo, un suggerimento di lettura/regalo. ‘Calma la mente’ di Robert Ellwood – trama: Il nostro tempo è intriso di situazioni ed elementi stressanti, che spesso influiscono negativamente sul nostro comportamento e sulla nostra vita.  La meditazione permette di sviluppare la capacità di allontanersi da situazioni e da pensieri negativi per ritrovare la serenità e la giusta predisposizione all’attività. Calma la Mente è un ottimo manuale dedicato allo spirito e alla meditazione, vi farà raggiungere la serenità mentale, unico presupposto per vivere con armonia e tranquillità. Prezzo: € 7,20

Se invece vi sentite estremanete tecnologici e di tendenza, l’oggetto che dovete regalare è sicuramente un Ipad. L’ultimo nato dalla mente visionaria di Steve Jobs è in assoluto uno dei prodotti più di successo degli ultimi tempi. estremanete modaiolo nel design, l’Ipad mira a posizionarsi come status symbol della fashionista metropolitana. Leggere, aggiornarnare i profili dei social network, stare in contatto e condividere file con gli amici, scaricare giochi e applicazioni, navigare  etc etc… non sarà più un problema. Il tutto senza rinunciare allo style.

Insomma ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche. Adesso non vi resta che regalare e scegliere i vostri regali!


Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *