“Moda…nel sacco!” Le novità di SACAPORTER

Viaggiatrici metropolitane non abbiate paura di sottomettervi a una funzionalità senza stile, il comfort è cool! promette Francesca Marchisio con il suo “SACAPORTER”.

“In giro per le fiere sempre carica del peso della ricerca, con una spalla isterica per la borsa a tracolla colma di magazines, book-tessuti, fotocamera digitale, acqua ed anche l’iPad e quando il cellulare squilla, mi perdo affannata nell’eslporazione: ecco chiamata persa!…sul motorino la borsa è in equilibrio, ed io con lei, ogni curva è ad alto rischio: chi cadrà prima?…e in aereoporto? riguardo, misuro, “ritaglio” il mio bagaglio a mano: mmmh, anche stavolta al limite del trybag al gate.

Ex designer del gruppo Max Mara di Reggio Emilia, si specializza nei capo spalla, in una versatilità di usi e tessuti, 100% cotone impermeabile H2O, nylon e lino tinti al vegetale e denim vintage riadattato.


I colori vanno dal nero classico bon ton  al giallo curcuma sportivo, verde militare o sabbiato, blu jeans vintage . Ogni modello conserva il nome degli aereoporti in cui ha fatto tappa la giovane designer.

di Anna Lisa Lombardi


Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *