OFF WHITE. IL COLORE ANTIFREDDO

Inusuale e sofisticato, con i primi freddi importanti scende spesso dalle passerelle per vestire le vetrine più cool.

Puro, caldo, soffice, si adatta benissimo alla maglieria quanto alle lane più pregiate. Splendido nei look total-white che ne sottolineano l’autonomia e l’incontrastato fascino.

Non ha bisogno di giocare con alcun colore, ma non teme gli abbinamenti. Il più chic è con l’antagonista NERO, il più nuovo con il delicato CAMEL.

Sempre e comunque manifesto di una scelta raffinata nel nostro guardaroba. Donante ad ogni incarnato, purifica le brune e santifica le bionde, per le rosse il risultato è totalmente glamour.

Quest’anno non resta che scegliere cosa acquistare nella candida variante. Un Must di stagione che sta contaminando abbigliamento ed accessori.

A questo punto in pochi passi otterremo senza dubbio la ricetta per un BIANCO NATALE, come la neve, come la panna sul cioccolato caldo, come lo zucchero a velo sul pandoro.

L’idea più trendy è creare un leit motiv cromatico per tutti i nostri regali, sia per LUI sia per LEI solo oggetti incontaminati e rigorosamente OFF WHITE.

Il consiglio speciale è quello di allestire la nostra casa a festa con il colore dell’inverno, scegliendolo come unico ed incontrastato protagonista della nostra suite.

Infine, per l’appuntamento più audace di fine anno, la scelta più cool sarà presentarsi come una magnifica dea bianca, regina delle nevi e sicuramente anche della Festa!

di Manuela Segimiro


Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *