Gli accessori esagerati della P/E di Christian Dior

Gli accessori esagerati della P/E di Christian Dior.

Nonostante il freddo polare di questi giorni già si pensa alle tendenze per la prossima estate. Sulle passerelle si sono viste tante e diverse proposte, tutte all’insegna del colore. Lasciati alle spalle i grigiori invernali, si deve puntare su stoffe fresche, leggere e dalle tinte sgargianti. Christian Dior ci conduce in un mondo dove la donna è sexy e trasgressiva, pronta ad affrontare un’ estate che già si preannuncia incandescente! I colori ci ricordano isole tropicali, cocktails e tanto divertimento. I sandali sono altissimi, vivacizzati o da accenti spiccatamente tribali con intrecci di corda, piume e frange, oppure da lacci e fantasie very aggressive come il maculato. Vero e proprio fil rouge di questa linea sono le tinte fluo come l’arancio, il viola e l’azzurro, in perfetto contrasto tra loro!
Le scarpe sono piuttosto poliedriche adatte ad un aperitivo sulla spiaggia, ad una serata tra amici ma possono anche arricchire un abitino minimal, per un evento più formale.
Quest’ onda di colore non risparmia neanche l’intramontabile Lady D, che eravamo abituati a conoscere in tinte molto meno appariscenti.

Che ne pensate dell’abbinamento arancio e rosa shocking?

A noi di DModa piace da impazzire!!

di Marta Mancuso


Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *