A Natale siamo tutte più buone…ma soprattutto più fashion!

Ormai siamo agli sgoccioli! Natale è alle porte, ci dedichiamo agli ultimi regali prima di una “tre giorni” a base di cibo, allegria, famiglia ed amici! E quale occasione migliore per mostrarci splendenti e belle? Con quest’articolo vogliamo dimostrare che a Natale non si è solo più buone… ma anche più fashion! E come al solito le mosse da seguire sono ben poche: basta un po’ di fantasia, di gusto, di colore ed il gioco è fatto!

Le festività natalizie si trascorrono con i propri cari, spesso a casa di qualche parente.

Ma, sicuramente, le più eleganti di noi non sapranno rinunciare ad un look sorprendente e curato. Nell’outfit che abbiamo creato per l’occasione, proponiamo un vestito sui toni del rosso, in tema estremamente natalizio, abbinato a dei classici decolté neri e lucidi. Accessori a proprio piacimento, senza esagerare. Uno stile perfetto, adatto a coloro che non possono fare a meno di essere al centro dell’attenzione!

Ma le più sportive non devono temere il confronto! Per il pranzo di Natale, abbiamo creato, invece, un outfit più easy, che ben si adatta alle donne che amano apparire, senza rinunciare alla loro semplicità. Per una donna “sporty” proponiamo un paio di skinny jeans, in abbinamento ad una camicia, semplice oppure no, a seconda dei gusti, ed ad un paio di stivali bassi. Anche in questo caso, accessori a proprio piacimento.Ancora un altro tipo di look è stato scelto per l’outfit del giorno di Santo Stefano, basato sui toni del marrone e del beige: una camicia svolazzante, una gonna attillata ed un paio di decolté, il tutto accompagnato, ancora una volta, dai nostri immancabili accessori.

Ovviamente, ognuna di voi si identificherà in uno dei diversi looks proposti. Speriamo che possiate prendere spunto dai nostri suggerenti, trovando una risposta adeguata alla fatidica domanda “che mi metto?”. Non ci resta altro che augurarvi buon divertimento ma soprattutto un sereno Natale!

di Benedetta Lombardi


Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *