New entries per L’Oreal. Dopo Gwen Stefani arriva Jennifer Lopez

New entries in casa L’Oreal! L’azienda leader in tutto il mondo nel settore della cosmetica non smette di deliziarci con le sue bellissime testimonial. Per il 2011 sono state scelti due personaggi che non passeranno di certo inosservati: Gwen Stefani e Jennifer Lopez. Due scelte importanti per due donne che, nella loro carriera, si sono cimentate in molti e diversi ruoli, sempre con successo.
Gwen, oltre ad essere la leader dei No Doubt con cui ha vinto numerosi e importantissimi premi, ha intrapreso anche una soddisfacente carriera da solista. La cantante si è distinta anche nel settore della moda, dove è stimata per le sue linee L.A.M.B. e Harajuko Lovers, che hanno permesso a molte ragazze di avvicinarsi a quello stile sexy-rock con cui spesso gioca sulla scena o nei suoi video.

L’Oreal ha saputo ben enfatizzare la sua bellezza, creando per lei una campagna che non snaturasse la sua anima tragressiva. Fiera, seduttiva e forte, questa è la donna che appare nello spot e che deve indossare il nuovo rossetto Infallible Le Rouge. Che Gwen avesse qualcosa fuori dal comune lo sa bene Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale L’Oréal Paris, che ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti all’idea di avere Gwen tra noi, un’artista sensazionale con un talento travolgente. La sua bellezza è di un’altra dimensione, un mix di stile e arte. Star del rock e icona della moda, è senza dubbio una musa moderna della sua epoca”. Anche la Stefani ha dichiarato la sua contentezza per la collaborazione.

L’annuncio dell’entrata in scuderia di Jennifer Lopez risale invece a qualche settimana prima. Anche lei cantante, attrice, stilista, è protagonista con i suoi gemelli dell’ultima campagna Gucci, nonché nuovo giudice di American Idol…non c’è che dire, L’Oreal ha puntato su uno dei volti più celebri dello star system. Con il suo fascino latino si è calata perfettamente nel mood del brand internazionale. Niente più dei suoi capelli, da sempre oggetto d’invidia di tutte le donne, ci avrebbe potuto invogliare ad acquistare i nuovi prodotti per l’haircare L’Oreal.

Cyril Chapuy ha dichiarato di averla scelta perché “tutte le donne ammirano la sua bellezza, ma anche il suo carisma e il suo impegno”. E la cantante ha confermato: “Utilizzo i prodotti L’Oréal Paris da sempre e sono entusiasta all’idea di collaborare con una marca che cerca costantemente di offrire una vasta scelta di prodotti di grande qualità alle donne di tutto il mondo”.
Con questi ultimi due colpi messi da poco a segno il colosso francese conferma la propria leadership. Altre vere e proprie icone di stile e fashion sono e sono state ambasciatrici L’Oreal: da Claudia Schiffer, Laetitia Casta, Andy Mcdowell e Linda Evangelista a Freida Pinto, Gong Li, Beyoncé e Aishwarya Rai, solo per citare alcuni tra i tantissimi e notissimi nomi. Tutte donne affascinanti ma diversissime tra loro, attraverso cui il marchio ha voluto promuovere uno dei suoi valori fondamentali, la multiculturalità.

Marta Mancuso


Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *