Vintage Selection. IN PASSERELLA A FIRENZE

Sfilate a sorpresa ai semafori della città per l’edizione n. 17 di Vintage Selection, la mostra mercato di abbigliamento, accessori e oggetti design vintage, che si terrà alla Stazione Leopolda dal 26 al 30 Gennaio 2011.

Uno show inatteso ha sorpreso i cittadini fermi ai semafori di Firenze: allo scattare del rosso improvvisamente sono entrati “in scena” modelle e modelli, che hanno sfilato con gli abiti e gli accessori forniti da alcuni espositori di Vintage Selection, trasformando le strisce pedonali in vere e proprie passerelle.

L’attesa ai semafori dei principali viali della città è stata sicuramente più divertente per tutti coloro che hanno assistito all’inconsueto spettacolo e che per un momento si sono trasformati nel pubblico di una vera sfilata tra luci scenografiche, amplificatori e i vestiti più glamour della moda “vintage”.

Comincia così a far parlare di sé l’edizione n.17 di Vintage Selection, una delle mostre-mercato più autorevoli e prestigiose in Italia e in Europa per la moda e l’oggettistica vintage di qualità realizzata da Stazione Leopolda Srl.

Con questa originale azione di guerrilla, ideata dal nuovo network di comunicazione Apart, Vintage Selection si mostra quale vero e proprio motore e contenitore di creatività.

Ogni nuova edizione si arricchisce di novità e si conferma non solo come punto di riferimento per appassionati, collezionisti e per i blogger di moda più seguiti ma, grazie alla sua concomitanza con Pitti Immagine Filati, il salone di Pitti che si svolge negli stessi giorni in Fortezza da Basso, anche come stimolo importante per tutti i fashion designer e gli uffici di stile delle grandi aziende nazionali e internazionali, che vogliono trovare nuove idee e spunti creativi per i trend di domani.

Vintage Selection n.17

Per informazioni: www.vintageselection.eu

Credits:

Cliente: Stazione Leopolda Srl

Agenzia: Apart

Creatives: Andrea Mineo, Davide Mosconi, Micol Talso

Producer: Alessandra Mangini

Stylist: Vanessa Rizzi

Make up artist, Hair Stylist: Lorenzo Zavatta

Video: Yuri Ancarani

Luci, audio: Fabrizio Barbieri

Abiti: A.N.G.E.L.O, Via dei cimatori 25/R Firenze e GAUDELI’S VINTAGE, Via Gramsci, 359/361 Sesto Fiorentino (FI)


Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *