QRtribe per la primavera “Share your life!” dalla T-shirt direttamente su FB

Aria di primavera e aria di novità: la moda sposa la tecnologia e si fa 2.0 con il QR code!
“Share your life”, il nuovo progetto QRtribe, invita a condividere con gli altri il proprio modo di essere,  lanciando la nuova capsule collection P/E 2011 di t-shirt e felpe per uomo e donna studiata per far parlare di sè chi la indossa! Una nuova linea di abbigliamento dove fashion e tecnologia si fondono, infatti la tecnologia Quick Response è incorporata! 

T-shirt, maglie a manica lunga, felpe con cappuccio e felpe con zip sono proposte nelle varianti nero, blu, bianco e panna, con grafiche di design caratterizzate da forme geometriche, stelle, cuori, linee. Stile street-chic, sportivo ma ricercato pensato per giovani sofisticati e cosmopoliti, attenti allo stile e alle innovazioni, ideale per un look casual ma dall’appeal elegante e high-tech.

Si acquista il capo, si attiva il codice QR presente sull’etichetta (unico, come fosse un pin), e si collega la t-shirt o la felpa al contenuto che si desidera condividere: un file audio, video, foto, testi o il proprio profilo presente sul social network preferito (Facebook, Youtube, Twitter, My Space…). Ancora, si può associare la maglia al proprio profilo Facebook. Chi fotografa il QR code presente sul capo lo decodifica con il telefonino, e linka direttamente alla pagina scelta dal proprietario della t-shirt o felpa (cioè il contenuto associato a quel capo).


Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *