San Valentino con Chanel

C’ è chi non lo sopportare chi non vede l’ora che arrivi…ma a tutti, ogni anno, tocca fare i conti con San Valentino, la festa degli innamorati!

Per i single può passare senza colpo ferire, ma ogni coppia inizierà di certo giorni prima a organizzare una serata molto romantica e a cercare un piccolo regalo per la sua metà . Fiori, cioccolatini e peluche sono un evergreen sempre gradito ma, se qualche maschietto vuole impegnarsi un po’ di più, Chanel ha quello che fa per lui!
In occasione del 14 febbraio esce infatti, in edizione limitata, Irresistible Boy, la nuova tinta “cult” dell’ultimo rossetto Chanel Rouge Coco Shine. È ispirato al soprannome “Boy” di Arthur Capel, il grande amore di Gabrielle Chanel e angelo custode dei suoi primi successi.
Il colore è un rosa albicocca brillante adatto ad ogni tipo di carnagione e tinta di capelli. Una nuance molto romantica, perfetta per San Valentino!

Ma Mademoiselle Coco, si sa, è una perfezionista e ha creato un vero e proprio look boy da sfoggiare per l’occasione! Ombres contraste duo per enfatizzare gli occhi, Paradoxal 509 per mani curatissime e, ovviamente, Boy di Rouge Coco Shine per labbra mozzafiato!

Le fashion addicted poi potranno anche contare su altre 17 brillanti tonalità che da Marzo sarà possibile acquistar e in tutte le profumerie concessionarie Chanel. Una linea giovane e fresca, in cui rossetto e gloss si sposano in un connubio perfetto, che, siamo certi, non ci deluderà!


Che dire poi della linea Valentine’s 2011 Womens Chanel Collection? Certo chi riceverà una delle due adorabili pochettes o i fantastici orecchini può davvero ritenersi fortunata…e amata! Ma, propongo, perché non farsi un bel regalo anche da sole?

Intanto Buon San Valentino a tutti!

Marta Mancuso.


Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *