Palazzo Morando apre le porte ai Nuovi Designer selezionati da Vogue italia


Palazzo Morando, in via Sant’Andrea, a Milano apre le sue porte per ospitare da oggi fino al 27 febbraio le creazioni dei protagonisti del progetto The Vogue Talents Corner: Akong London (disegnato da Nicole Akong), Burak Uyan, Caterina Gatta, Coliac (disegnato da Martina Grasselli), Covherlab (disegnato da Marco Grisolia), Georgia Turri, Glynneth B, Jen Kao, J.W. Anderson, Maria Francesca Pepe, Nuit N°12 (disegnato da Ludivine Machinet & Frédéric Baldo), Sara Battaglia, Uma Wang e Zou You.

Un progetto di scouting e promozione nato dalla collaborazione tra Vogue Italia e thecorner.com per  sostenere la creatività dei talenti emergenti del panorama della moda internazionale attraverso l’e-commerce, che ha trovato approvazione anche nelle edizioni  americana, cinese, francese e inglese di Vogue oltre che il patrocinio del Comune di Milano, il sostegno di Swatch, di Altaroma, Mercedes-Benz Italia.

Abiti e accessori – calzature, gioielli, borse – Autunno-Inverno 2011/12 e una selezione delle collezioni Primavera/Estate 2011, che i visitatori potranno acquistare in tempo reale anche online su thecorner.com.


Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *