LE “STRADE D’ITALIA” alla moda per l’Italia

Roberta Loddo firma una collezione di felpe e t-shirt da donna dedicate ad alcune delle più famose e suggestive vie italianeper il 150° Anniversario dell’Unità d’Italia

Da Roma a Milano, da Venezia a Firenze. La collezione Strade d’Italia lungo tutta la penisola per promuovere e far conoscere al mondo le vie più famose e suggestive delle nostre città. Dalle milanesi via Montenapoleone e via della Spiga, con gli showroom dei brand più prestigiosi della moda made in Italy, alle suggestioni di Ponte Vecchio, Piazza di Spagna, Piazza San Marco, dai luoghi della vita notturna di Corso Como alle strade della capitale, via Margutta e via dei Condotti, cariche di storia e di ricordi.

Qualità dei capi e design ricercato,  ottimi modelli e colori originali uniti a decorazioni in strass e paillettes. Una collezione con la quale– spiega Roberta Loddo – “contribuire a portare le nostre strade per le strade del mondo”.  La collezione è pensata come un work in progress, un progetto in divenire che si allargherà per abbracciare nuove città, scoprire nuovi angoli d’Italia e raccontare nuove storie.

La collezione è acquistabile online nella nuova Boutique www.robertaloddo.it


Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *