VINOFORUM 2011 Dress code total yellow

Dal 3 giugno prende il via l’edizione 2011 di VINOFORUM. Dress code total yellow per gli invitati della serta inaugurale di Vinoorum, la grande manifestazione dedicata al vino. La kermesse ideata da Emiliano De Venuti, patron della manifestazione, celebra da otto anni l’arte del bere e raduna i migliori marchi del buon vino italiano ed internazionale. A due passi dai giardini della Farnesina, centinaia sono stati gli ospiti che hanno raggiunto l’area riservata a vip e stampa, inaugurata da Matteo Marzotto.

Tantissimi i volti noti che hanno accolto l’invito del press agent Emilio Sturla Furnò  che hanno effettuato un percorso nel mondo dei vini e degli champagne accompagnati da coloratissimi stuzzichini preparati a scena aperta: Linda Batista, Nadia Bengala, l’Ambasciatore d’Austria Christian Berlakovitz, Roberta Beta, Emanuela Tittocchia e Vincenzo Bocciarelli – entrambi con bombetta color oro – gli stilisti Giada Curti e Luigi Borbone, Rosanna Cancellieri, Giorgio Caputo, Andrè De La Roche, Guglielmo Giovanelli Marconi, Wilma Goich, la vice presidente di AltaRoma Valeria Magani, Maria Rosaria Omaggio, Alessandra Rauti, Emanuela Tittocchia, Francesca Barbi Marinetti.

Tanti applausi per le speciali performance artistiche dal vivo offerte dal comico Antonio Giuliani e dalla cantante Laura Valente per sostenere la Fondazione Fibrosi Cistica (FFC) presieduta da Matteo Marzotto, bella realtà italiana che promuove e finanzia progetti di qualificata ricerca destinati allo studio di nuove e radicali cure per sconfiggere la fibrosi cistica, la malattia genetica grave più diffusa in Italia con oltre seimila malati accertati e quasi tre milioni di portatori sani.


Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *