Al Pitti Uomo. La camicia di Eton è PERSONALIZZABILE

TESSUTI, POLSINI E COLLETTI che rendono unica ciascuna creazione

Tessuti realizzati ad hoc per incontrare le esigenze dei clienti, da David Beckham a Keanu Reeves ai Reali di Svezia, accessori personalizzati e una vasta gamma di colletti per declinare un pezzo senza tempo come la camicia in un ventaglio di proposte diverse.

Per la prossima primavera estate 2012 Eton punta sull’esclusività: all’eleganza, per tradizione fil rouge che lega tutte le creazioni della maison svedese, si affianca il grado più elevato di personalizzazione  possibile, per rendere ogni pezzo del guardaroba da uomo davvero unico.

Tra i tessuti, pregiati e contemporanei, spicca un twill fluido progettato su richiesta, traspirante e soffice a contatto con la pelle, un tessuto rivoluzionario.

Esclusivi anche gli accessori: polsinida cambiare secondo il proprio gusto realizzati appositamente per Eton nel Regno Unito, un divertissèment per i cultori della camicia.

L’emblema della grande ricerca stilistica che impegna Eton stagione dopo stagione è la grande varietà di colletti. Alla francese con punto esterno 1 mm, francese allargato, button-down, “pin”, “Mao”, appuntito: dai più classici alle soluzioni casual chic, impreziositi dalle finiture estremamente curate.


Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *