Talenti DModa | designer | Lincoln’s NY

Una Felice scoperta e una conferma di quanto sia splendido e produttivo il rapporto tra arte e moda, tra ricerca dei materiali e gusto estroso per il singolare, lo straordinario, l’inusuale. Questo è Lincoln’s NY,  il brand di calzature e accessori del futurista designer newyorkese Lincoln Brown. Forse proprio le sue orgini americane gli hanno fornito la spinta necessaria a realizzare delle scarpe che sono opere d’arte, mai uguali a se stesse, mai frutto di un sterile gioco stilistico, ma intrise di artigianalità e estetica che le rendono pezzi unici, opere d’ingegno e da collezione.

L’ultima fatica, la suggestiva collezione primavera/estate 2011 Real fake part 2 è il tripudio dei volumi inusuali, dei colori e  singolari, del sapiente mix di pellami, materiali e metalli preziosi che rendono questa collezione formidabile. Plastica, struzzo, platino sono alcuni dei materiali prima linea della collezione.

Se non avete paura di portare ai piedi dei veri e propri gioielli del design o delle opere d’arte, se l’idea di avere addosso artigianalità e genialità non vi fa paura, questo giovane e brillante designer vi stupirà con i suoi modelli, mai scontati e mai sotto le righe.

RT


Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *