BICI ELETTRO-CHIC. Ecco Giotto, una bici dal design ecologico

Energy Resources Green Mobility lancia la nuova due ruote elettrica, tra tecnologia green e fashion

Pedalare in modo chic con rispetto per l’ecologia, e senza fatica. Ecco Giotto, la nuova bici elettrica a pedalata assistita di Energy Resources Green Mobility, l’azienda specializzata in mobilità sostenibile.

Stile rétro anni ’50, Giotto è un elegante connubio di efficienza tecnica e gusto estetico: morbidezza e rotondità  danno origine al nome e i dettagli in pelle come la sella Brooks, la borsa ed i rivestimenti dei manubri di fattura artigianale ne determinano l’allure.

“L’aumento dei costi del carburante, il traffico, la limitazione nell’accesso ai centro storici e una crescente sensibilità per l’ambiente stanno facendo aumentare gli amanti della bici – commenta Alessandro Giuricin, amministratore delegato di Energy Resources Green Mobility – per questo, oltre a proporre una gamma completa di auto e scooter ecologici, abbiamo voluto puntare sulla bici, che grazie all’aiuto di un motore elettrico ha un utilizzo molto più ampio del mezzo tradizionale. E l’abbiamo fatto con un occhio particolare, oltre che alla tecnica, anche all’estetica: Giotto è un vero e proprio oggetto di design”.

È proposta al prezzo di lancio di 1.826 euro (iva compresa).


Redazione