“Design your smart”. Parte il concorso per realizzare la tua idea SMART

Dal 4 al 7 agosto a Riccione “Design your smart”, un lungo viaggio che accompagnerà gli aspiranti artisti in un percorso unico che darà la possibilità di diventare un designer ufficiale smart. Il primo premio, un “coprismart” unico realizzato per l’occasione da un noto designer italiano, è stato consegnato ieri sera a Riccione da Simone Giramondi di Mercedes-Benz Italia ed da Niko Ries di Mercedes-Benz Accessories GmbH.

“Design your smart” è il concorso che invita i partecipanti a liberare passione e creatività per disegnare una personale livrea dedicata alla propria smart. Il vincitore sarà premiato a Bologna nel corso della prossima edizione del Motor Show ed avrà l’opportunità di veder realizzata la sua proposta, direttamente sulla propria smart.

Cosa Fare per partecipare?

Basta collegarsi al sito www.smartblackpearl.com, completare la procedura di registrazione, compilando il form di iscrizione e caricare poi, tramite l’apposito tool del sito, il proprio Art Sticker per la personalizzazione di una smart. Tutti gli Art Sticker pubblicati saranno resi visibili e soggetti a votazione da parte di tutti gli utenti registrati, che potranno esprimere il proprio gradimento.

Il concorso che si concluderà il 15 novembre, è stato lanciato in occasione del grande raduno mondiale smart a Riccione dal 4 al 7 agosto 2011. Per la prima volta in Italia dopo dieci edizioni in Austria, il raduno accoglierà i fan della piccola city car provenienti da 22 Paesi, con un fitto calendario di eventi.

Tutti i partecipanti potranno rimettere in forma la propria smart grazie allo “smart make-up”, un’occasione unica per far tornare nuova e ancora più seducente la propria smart, grazie ad un intervento, completamente gratuito, dedicato agli esterni e all’abitacolo della propria vettura. Un piacevole pit-stop in ‘beauty farm’, ospitato all’interno dell’area smart times 11.

L’appuntamento per l’opening party è a Piazzale Roma, cuore della Riccione by night per un coinvolgente show, in perfetto stile smart.

per info  contattate l’UFFICIO STAMPA – 4 MEDIA COMMUNICATION

Angela Cotticelli 3923146284

angela@cotticelli.com


Redazione