Spa4bag. Il centro benessere dei tuoi accessori

Avete speso un occhio della testa per acquistare la borsa dei vostri sogni, ma appena indossata l’avete macchiata con un bel cocktail. Niente panico. Non c’è bisogno di meditare strategie autopunitive. Prendete un altro cocktail e godetevi la serata. Quando sarete a casa, spedirete il vostro capo al centro benessere della borsa, “Spa4bag. Un team di esperti si preoccuperà di far tornare in forma il vostro accessorio preferito.

Se invece avete scovato una cintura vintage nell’armadio della nonna e vi piacerebbe tanto sfoggiarla se non fosse così usurata; non aspettate a mandare anche quella in vacanza da spa4bag. Tornerà in perfetta salute. Proprio com’era quando la indossava la nonna.

E di quel modello che abbiamo nell’armadio da troppi anni, cosa ne vogliamo fare? La sua buona lavorazione e una certa componente affettiva non ci consentono di liberarcene. Non resta che optare per un rinnovamento. Avremo ancora la nostra borsa, la nostra cara cintura, ma di un colore diverso e senza quell’orrida chiusura! Spa4bag garantisce l’ottima riuscita di ogni colorazione che punti a scurire il capo. Se invece si volessero ottenere nuances più chiare, le possibilità di riuscita sarebbero minori.

A chi chiede informazioni sul tempo della “terapia”, gli esperti rispondono che questo può oscillare da un minimo di due settimane a un massimo indefinibile. Allo stesso tempo, però, assicurano che ogni minuto impiegato è strettamente funzionale all’ottima riuscita del lavoro. Ergo, la nostra borsa non sarà lontana da noi un’ora in più del necessario. In ogni caso, se necessitate di un trattamento in questo periodo dell’anno, dovete necessariamente rassegnarvi a portare un po’ di pazienza: nel mese di agosto l’azienda non è attiva.

Prima

Dopo

Per evitare una spedizione inutile, è possibile sapere in anticipo se i nostri desideri possono essere soddisfatti o meno. C’è la possibilità di contattare velocemente gli esperti, attraverso e-mail o addirittura tramite skype. Oltre a conoscere la fattibilità dei vostri progetti, sul sito è possibile sapere anche i costi degli stessi! Se il gioco non vale la candela, libere o no dal vecchio capo, cogliete l’occasione e correte ad acquistarne uno nuovo!

Elisiana Fratocchi


Redazione