Vogue Fashion Night Out. DModa a Roma il 15 settembre per la NEW GENERATION

ROMA NEW GENERATION

Giovedì 15 settembre ore 19,00 – Ulisse Gallery Contemporary Art -Via dei Due Macelli, 82 | Roma

Si avvicina la prossima edizione della Vogue Fashion’s Night Out, che quest’anno toccherà 17 Paesi e, dal 6 al 15 settembre, aprirà le porte di negozi e boutique di mezzo mondo per trascorrere una serata all’insegna dello shopping.

La grande novità di quest’anno riguarda il raddoppio delle date in Italia: l’8 settembre vedrà protagonista la città di Milano e il 15 settembre, per la prima volta, Roma.

Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia ha così commentato: “Sarà l’occasione per il mondo della moda di aprire le porte alla città, coinvolgendo per il terzo anno Milano e, per la prima volta Roma, in una grande festa, avvicinando il grande pubblico a stilisti, designer e celebrità”.

Nell’ambito della Vogue Fashion’s Night Out, l’evento Roma New Generation vedrà la partecipazione di giovani designer, seguendo logiche del tutto nuove, attraverso una vera e propria performance virtuale, una per ciascuno dei partecipanti.

Sarà la Ulisse Gallery Contemporary Art, lo spazio espositivo situato nel cuore culturale di Roma, a due passi da Piazza di Spagna, la location privilegiata in cui la moda verrà messa in scena virtualmente.

La bellezza passa attraverso la naturalezza. Questa la filosofia di TONI AND GUY, scelto come partner per l’evento ROMA NEW GENERATION. Il loro sarà un approccio di tipo sartoriale: un servizio su misura per ciascun creativo.

All’interno della serata i giovani creativi, selezionati dallo staff di Fashion in Town e DModa, in collaborazione con la giornalista Angela Cotticelli e il PR Olivier Di Gianni, avranno la possibilità di mettere in mostra qualità, competenze e lavori grazie ad un video di presentazione che mostrerà una capsule collection e offrirà una presentazione di se stesso…

Un modo tutto nuovo per promuovere giovani talenti del made in Italy e non solo.

Per info, accrediti e contatti

UFFICIO STAMPA

Angela Cotticelli 3923146284

angela@cotticelli.com


Redazione