Milano. Vogue Fashion Night Out. Gli eventi suggeriti da DModa

Ecco una serie di eventi selezionati dalla redazionde di DModa!

In Via S. Spirito 3 Evento STELLA MCCARTNEY. Una Live performance di Vittoria Hyde, cupcakes, polaroid con sagoma della campagna pubblicitari, contest su facebook, degustazione vini biodinamici Querciabella; celebrity; prodotto: bracciale dorato VFNO.

In via S. Spirito 18 Evento MALLONI
“IED MODA FOR MALLONI @ VOGUE FASHION NIGHT OUT 2011 ” 5 studenti dello Ied Moda di Milano elaboreranno ciascuno una grafica per le t-shirt celebrative I-malloni della VFNO 2011, che verranno vendute nella Boutique monomarca. La t-shirt più venduta tra le 5 in gara, decreterà la vincitrice/ il vincitore che sarà premiata/o con un outfit completo.

Via Montenapoleone 15/16 Evento PAUL & SHARK. Avrà come special guest Riccardo Scamarcio. Dalle ore 20.30 l’attore sarà infatti presente nello store di via Montenapoleone 16, dove si renderà disponibile a scattare foto con le sue fans e a rilasciare autografi. La serata–evento intitolata “sail the sound”, richiamando il legame con il mare che da sempre è ispirazione del brand, avrà come imperdibile dj set lo staff di Radio Montecarlo.

via Montenapoleone 27 Evento  MISS SIXTY. proiezione in anteprima del video dello spot. Allestimento di un set fotografico per selezionare il volto miss sixty più significativo della serata con pubblicazione della foto su facebook e sulla home page del sito ufficiale Miss Sixty. Distribuzione gratuita di 100 tshirt ispirate al concept della campagna adv, gift card

Via della Spiga 3: Evento  SPIGATREE- MELYS. Sparkling Made to Measure Fashion Event: Durante la serata sarà possibile conoscere di persona gli stilisti, i quali si occuperanno direttamente della vendita dei prodotti creati ad hoc per VFNO 2011 ed. Gli stilisti saranno a disposizione per rispondere alle domande dei più curiosi e sarà possibile ordinare capi su misura.
Champagne cocktail MUMM PRIVE’ ROSE’, tshirt vfno.

via Manzoni 38:  Evento PATRIZIA PEPE. Tribal Excess Party (8 settembre, dalle ore 19 alle 23).
Ospiti d’eccezione della serata i RÖYKSOPP che si esibiranno in una travolgente DJ performance. Special supporters: Harley & Muscle. Dress Code: all’ingresso dello store gli ospiti riceveranno gli iconici insetti stilizzati Patrizia Pepe, accessori must della Collezione, riproposti per la serata in una nuova versione. Bracciali da indossare e conservare come souvenir da collezione.

via della Spiga 22 Evento  TOD’S.  Mostra fotografica Talents Made in Italy: 20 fotografi, selezionati da Vogue.it, hanno interpretato il Winter Gommino, iconico prodotto Tod’s; cocktail ; prodotto: limited edition di portachiavi, resi unici dai simboli di ogni città e impreziositi da dettagli in vacchetta, segno distintivo di Tod’s.

via della Spiga 46 Evento  SERMONETA GLOVES. Degustazione di vino da sorseggiare con un guanto della collezione. Un sommelier spiegherà come bere elegantemente con i guanti e le caratteristiche del vino che si sta sorseggiando. Le persone che vorranno potranno farsi fotografare con il guanto e il calice; in collaborazione con La Sansonina

via S. Andrea 12 Evento  COSTUME NATIONAL. Ennio Capasa sostiene il progetto creando in edizione limitata un bracciale in silicone, disponibile nei quattro colori della fragranza CoSTUME NATIONAL Pop Collection, ispirata alla collezione PE11: turchese, arancio, rosso e blu royal. Tutto è studiato nei minimi dettagli, a partire dall’esclusivo packaging che cela il colore del braccialetto rendendo l’acquisto una completa sorpresa. Nel corso della serata il Designer presenterà in esclusiva mondiale nella boutique di Milano il video Pop Collection: A Series of Screen Tests. 10 screen shoots, 10 personalità del mondo della cultura e dello spettacolo francese, ispirato agli screen test di Andy Warhol. Cockatil in store.

Corso Matteotti 1: Evento 1a CLASSE ALVIERO MARTINI. Verrà presentata in anteprima la charity bag “1°classe for Japan”. Sarà allestito un corner in collaborazione con Revlon, in cui un make up artist applicherà i nuovi smalti profumati ad asciugatura rapida. Inoltre per ogni acquisto verrò omaggiato un charms Italia e uno smalto Revlon. Cocktail. Prodotto: Heart bag 1° classe alviero martini: Borsa a cuore limited edition .

Gall. Vitt. Emanuele : Evento LOUIS VUITTON. Gli store Louis Vuitton, diventeranno il set per due serate speciali “fetichic”. Fashion & Fetish si incontreranno come nella sfilata Louis Vuitton Autunno/Inverno 2011-2012. Gli ospiti verranno accolti, in un’atmosfera che ricorda gli hotel di alcuni film degli anni Quaranta e Cinquanta in stile “Belle de Jour”, da impeccabili cameriere francesi, e trasportati nelle atmosfere patinate e maliziose della collezione Autunno/Inverno 2011-2012 Louis Vuitton.

Via Mercato 24: Evento ALTRO MERCATO. Tra musica, bio bollicine e sfiziosi assaggi dal mondo, si viaggia alla scoperta dei sapori e delle storie del commercio equo e solidale: cioccolato, caffè, cous cous e spezie saranno protagonisti della serata insieme alle colorate sete dall’India, il morbido Lino dal Vietnam e le pregiate ceramiche lavorate a mano.

Prodotto:una maglietta in cotone equosolidale con una serigrafia che richiama il concetto di sostenibilià (sociale e ambientale). La maglietta è prodotta in Bangladesh da una realtà storica del commercio equo e solidale. Si tratta di una maglietta unisex, disponibile in diverse tagli, colore crema e disegno ecrù.

Inoltre per rendere più facili gli spostamenti all’interno della Vogue Fahsion’s Night Out, QVC, il canale che “ama” lo shopping al numero 475 di Sky, sul canale 32 del digitale terrestre, offre a tutti i partecipanti della VFNO di Milano e Roma un esclusivo servizio di “fashion taxi” gratuito e all’insegna del comfort.


Redazione