Spring Up. Una selezione sofisticata da Arnoldo ][ Battois, Riccardo Rizieri e Persy

Lo Showroom in via Tortona 37 a Milano ha ospitato in occasione della Milano fashion week scorsa una selezione deliziosa di talenti emergenti. Tra i presenti vi segnaliamo le nostre scelte in fatto di borse, abiti e scarpe. Insomma un total look targato emergenti.

Arnoldo ][ Battois

Si Ispirano alle tracce, al ricordo di colori, forme, luci e materiali per la Collezione Primavera Estate 2012 di Arnoldo][Battois.

Sinuosi binari metropolitani su cui scorrono vagoni fluo, ombre, metalli colorati in ricordo di citta invisibili e di intrecci che portano a forme alternative, generatrici di idee nuove  e inusuali.

Riccardo Rizieri

La collezione disegnata da Riccardo Rizieri per la prossima stagione estiva è un tributo ai modelli iconici del marchio, un’espressione di continuità che riconosce nelle forme distintive create in questi anni i valori di eccellenza, comfort ed eleganza che da sempre ispirano la sua filosofia creativa.

Persy

Persy è un giovane marchio disegnato dal brillante Yaniv Persy, la cui collezione SS 2012 incarna diverse influenze culturali e  pare intrisa di un’atmosfera cosmopolita che il giovane designer traduce in pezzi di forte personalità e raffinatezza classica.

Romina Toscano


Redazione