Versace per HM. Tutti i look

H&M, uno dei brand low cost più gettonati, come ogni stagione propone collaborazioni con le grandi maison di moda (in passato hanno disegnato per hm nomi del calibro di Stella McCartney, Karl Lagerfel, Jimmy Choo, Lanvin). Per la nuova capsule collection  è Versace il brand coinvolto.

Già preannunciata a giugno, la collezione, attesissima da tutti i fashion victim, già  sponsorizzate da Vogue Russia, sarà finalmente disponibile dal 17 novembre in 300 punti vendita del brand.

La collezione proposta da Donatella è estremamente glamour e iconica, una “quintessenza” di Versace, che porta in sé i simboli della maison e della sua evoluzione stilistica. Si spazia così da stampe floreali  a tinte fluo, fresche e vivaci, per arrivare alla rivisitazione dei motivi cari alla maison, come le greche, applicate a minidress in pelle, metalizzati, o a tubini in seta con bottoni sempre ispirati all’antica grecia.

Anche gli accessori, secondo lo stesso file rouge, divengono vere e proprie armature, dai collarini fino ai braccialetti.

Per questa capsule collection Versace non si è limitato solo all’abbigliamento, ma anche all’arredamento d’interni. La maison ha proposto plaid e cuscini in perfetto stile giapponese con stampe floreali in diverse nuances.

Adesso aspettiamo solo che arrivi il 17 novembre per poter toccare con mano questa nuova collaborazione low cost.

Simone Riccioli


Redazione