Blythe vestita I-Malloni. Grandi firme del prêt-à-porter a caccia di Bambole

2 years ago by in NEWS Tagged: ,

29 centimetri di stile e ricerca: ecco la Blythe vestita I-Malloni Sorriso abbozzato, sguardo in grado di cambiare colore ed espressione. Anche la maison Malloni, come le grandi firme del prêt-à-porter (da Chanel ad Alexander McQueen) si è lasciata stregare dagli occhioni della bambola giapponese Blythe, presentando due versioni, una bionda e una mora, che dai primi di novembre andranno ad occupare le vetrine dei top client Malloni Italia. Le bambole indosseranno abitini ispirati alla collezione fall winter 2011/12 di I-Malloni e saranno accompagnate da appositi pack e espositori vetrina.

Le cartoline realizzate per il progetto vedranno le bamboline ritratte in una boutique, impegnate a fare compere con tanto di shopper Malloni e I-Malloni.
29 centimetri d’altezza, occhi che cambiano colore (grazie alla cordicella posizionata dietrola testa) e un outfit all’avanguardia, fanno di questa fashion doll un oggetto da collezione ma soprattutto di culto per chi la moda la vive, la crea, la interpreta.