Bragia, Serapian e Anteprima. Ecco le idee regalo per Natale

Ancora proposte natalizie, questa volta vi rpesentiamo quelle di Bragia, Serapian e Anteprima.

Bragia, marchio della coppia creativa Santo Costanzo e Alessandra Torella, presenta una linea di accessori sofisticata e contemporanea.

Tre modelli di collane realizzate in nappa e seta dalle nuances calde ricordano le sfumature della natura e spaziano in un gioco di cromatismi dal grigio ferro al verde bosco all’arancio senza dimenticare l’immancabile rosso Bragia.  Forme astratte, ellittiche, geometriche che ricordano i principi del design biologicov di Ross Lovegrove, in cui funzionalità e fedeltà alla purezza dei materiali sono i caratteri che contraddistinguono il progetto raffinato e creativo di Bragia. (Le collane di Bragia sono in vendita presso le boutique multibrand al prezzo di 280 euro).

Serapian, che propone due  modelli della linea Mosaico in versione gold.


Una preziosa rivisitazione del modello must have del brand, la borsa Gina,  e la Peggy bag, dedicata all’icona di stile Peggy Guggheneim. Trama ad intreccio in morbida nappa con dettagli origianli, come la chiusura in galvaniche rodiate, curati e realizzati a mano, in assoluto stile Serapian. (Il modello Gina e Peggy della linea Gold saranno disponibili nei monomarca Serapian a Milano e Venezia e nei più importanti department store nel mondo).

Infine, la proposta natalizia di ispirazione belle époque per Anteprima, l’esclusivo modello Piuma wirebag presentata in esclusiva all’opening della nuova boutique a Roma. Una vezzosa pochette che rispecchia lo stile Anteprima: outfit sobrio e sofisticato  accompagnato da accessori dallo stile  davvero femminile.

Piume e tonalità neutre – total black e beige – suggeriscono  l’atmosfera parisienne un po’ retrò, per un regalo elegante e speciale. La texture è esaltata da dettagli metallici e la tipica lavorazione artigianale wirebag,  che contraddistingue la linea di accessori del brand italo-giapponese, dona un effetto luminoso.


Redazione