Comptoir des Cotonniers. Sconti esclusivi per le lettrici di DModa.

Il Natale è alle porte. E con l’ingresso nel mese di dicembre parte ufficialmente il conto alla rovescia. Se temete forsennate corse last-minute in cerca del regalo e del vestito giusto, è opportuno che vi organizziate per tempo. Come? Innanzi tutto non lasciandovi sfuggire una splendida iniziativa dal sapore tutto francese, promossa dal brand Comptoir des Cotonniers, campione di tendenza e di eleganza made in hexagone.

In vista delle feste, la boutique d’oltralpe riserverà alle proprie affezionate un’offerta speciale: il 20% di sconto sulla collezione A/I e il 40% di sconto su una selezione di cappotti. Quando? Giovedì 1 dicembre, a partire dalle ore 15, presso lo spazio sito al secondo piano della Rinascente di Piazza Fiume, a Roma. L’evento sarà soltanto su invito. Alle lettrici di Dmoda basterà stampare questo articolo, presentarsi in negozio e chiedere dello store manager Andrea. Se farete un acquisto, riceverete inoltre in omaggio una t-shirt in edizione limitata firmata Comptoir de Cotonniers.

Se vi assale la curiosità o se, più semplicemente, volete arrivare in negozio con le idee già chiare, è possibile dare una prima occhiata alla collezione sul sito del brand francese: www.comptoirdescotonniers.com

di Giulia Carrarini


Redazione