Female on Fashion. Il taglio femminile alla moda

 Female On Fashion – Sabato 7 gennaio 2012 @ LANIFICIO 159

Lanificio 159_Via Di Pietralata 159_Roma

Sabato 7 gennaio ritorna Female on Fashion – prodotto da Female Cut , di cui DModa è Media partner -con un evento completamente dedicato alla moda rigorosamente creata e interpretata da stiliste donne.

20 stiliste di moda (5 selezionate da DModa Magazine),  tra le più interessanti del panorama romano che, per l’occasione, propongono le loro collezioni e i loro lavori attraverso installazioni, performance, foto e video. Ancora una volta un modo creativo e originale di interpretare e vivere la moda, per approfondirne l’aspetto più comunicativo, originale e innovativo. Donne che nella moda leggono e rileggono la femminilità contemporanea traducendola in tagli, stampe, forme e colori ma anche in immagini fotografiche, video e performance. Anche per questo secondo appuntamento Female on Fashion sarà tutto questo ma anche musica: negli spazi club, musica e videoproiezioni, rigorosamente in rosa, si confrontano con il tema della rassegna.

La special guest dell’evento è Dj Red, perla rosa dell’Unpolite Records, l’etichetta del Goa Club di Roma che attualmente vive e produce musica tra Roma e Berlino. Il suo sound? Sensual dark electronic music, eclectic deep techno, groovy! Intorno a lei le resident

De-Monique e Miz Kiara e la dj degli eventi SoFresh! Magenta

Ecco le stiliste che troverete

 

12:61

ALBACHIARA GATTO

AROMA30

Ai-Du

LAISYLAB

MARCO MARTINCO

PAOLA SPINETTI

PAS Vù

P(O)LP

SARA DI SALVO

SED ETIAM

SHAMPALOVE

SILVIA RODORIGO

SUPER SIMPLE TEES

TL-180

ULTRAFINE

VIA AEREA

VOODOO JEWELS

Vernissage start h 21.30  – Ingresso 12€ con consumazione

 

 

 



Redazione