Stile inconfondibile con una semplice camicia firmata Tommy

Sappiamo benissimo che per essere seducenti non sono esclusivamente necessarie scollature da paura, schiene nude, minigonne esagerate o tacchi vertiginosi! Oggi, il popolo femminile decide sempre più spesso di indossare un outfit che attinge sempre di più dal guardaroba maschile. È chiaro che la scelta di indossare un pantalone largo o una camicia, piuttosto che un completo gessato, è fatta in base a determinate occasioni, non di certo per un primo appuntamento o una cena al lume di candela.

Ampio o aderente che sia, il pantalone ruba la scena alla gonna, mentre il blazer torna con prepotenza alla ribalta conferendo quel tocco di sensualità in più! A questo punto viene naturale accostare al look delle belle camicie. Indossata da bionde o more, una camicia azzurra dona vitalità a tutte le donne! Vi parlo più precisamente del modello OTEGO di Tommy Hilfiger, la famosa marca americana, che, con i suoi prodotti, punta sempre all’unione tra un design essenziale e una qualità eccellente, all’equilibrio tra elementi dello stile classico, nuovi trend e materiali all’avanguardia.

Lo stile Hilfiger è infatti uno stile unico che sta bene a tutti gli amanti della moda, sia uomini che donne e, soprattutto, di ogni età!

 


Redazione