Maggie Jeans contest i vincitori

Riceviamo e pubblichiamo con piacere

Dopo una lunga attesa e dopo avervi lasciato col fiato sospeso dal 31 gennaio 2012, finalmente la giuria si è messa d’accordo. Che ci crediate o meno non è stato affatto facile decretare il vincitore del Video Contest virale lanciato dal brand Maggie Jeans all’interno della sua campagna Women will save the world. Dopo aver cercato e trovato la sua fashion blogger (che ora sta girando l’Europa per intervistare donne che stanno dando il loro importante contributo per cambiare il mondo), Maggie Jeans negli ultimi mesi aveva lanciato un’altra sfida, stavolta virale: un video ispirato al pay off della campagna. I contributi arrivati sono tutti stati di grande qualità, e in particolare la giuria è stata combattuta fra due dei finalisti, ma alla fine è giunta ad un verdetto unanime.

Ringraziamo innanzitutto tutti coloro che hanno partecipato al concorso mettendo a disposizione della rete il loro talento, e anche tutti gli utenti che in rete hanno votato, dato il loro gradimento, lasciato commenti e condiviso sui social network (15mila visualizzazioni, 500 utenti hanno espresso il loro gradimento, 7472 condivisioni).

La giuria formata da: Carolina Di Domenico, vj di Mtv e conduttrice tv; Ennio Meloni, autore tv; Alessandro Michetti, scrittore, blogger e copywriter; Claudio Rossi Marcelli, giornalista e scrittore; Siddharta Sinha, proprietario del brand Maggie Jeans. A questo punto non resta che dirvi chi ha vinto il Video Contest.

Il video che meglio ha interpretato la filosofia, il messaggio, lo spirito e lo stile di Maggie Jeans e delle sue Women will save the World è quello ideato da: Chicken McFrame Production! Complimenti ai vincitori!

 


Redazione