Swap Party. L’evento che (s)cambia Roma

Riceviamo e volentieri segnaliamo.
Domenica 1 aprile dalle ore 15.00 alle ore 24.00
Ametista Club & Circolo degli Illuminati Via Libetta 1,3 Roma

Potrebbe sembrare un pesce d’aprile…invece alla faccia della crisi…qualcuno che non scherza c’è!

Come si può avere un abito nuovo senza dover metter mano al portafoglio? E come si può entrare in un mondo dove è possibile guardare opere d’arte viventi e ragazze speciali sulla sedia a rotelle sfilare?

Invece è tutto vero: Suitofthecity.it (piattaforma di swapping online)e Ilaria Aquili organizzatrice di eventi culturali sfidano ogni logica e hanno ideato e organizzato una giornata in cui tutto ciò è possibile. Le donne e le mamme possono finalmente ritrovarsi in un luogo dove i loro bambini possono ottenere giocattoli nuovi (quelli degli altri, si sa, fanno sempre più gola) e loro possono togliersi qualche sfizio modaiolo swappando i propri abiti ed accessori.

Possono prender parte a laboratori creativi di cake design,fimo e di riciclo, ammirare una prestigiosa collettiva d’arte o fare shopping rigorosamente hand-made tra i numerosi banchetti di originalissimi artigiani.

Tutti i nostri artisti e tutti i nostri ospiti daranno un messaggio nuovo partendo da Roma, sperando che si diffonda presto ovunque:
alla crisi rispondiamo con creatività, entusiasmo e rispetto per l’ambiente…questo è il mondo che vogliamo!

Programma
Area baratto moda per rinnovare con stile il proprio guardaroba senza spendere un euro.
Area baratto giocattoli: i bambini assunti i panni di piccoli mercanti in fiera possono scambiare i giocattoli ancora in buone condizioni tra di loro.
Area baratto libri, cd, vinili
Area shopping: 40 banchetti di artigianato, vintage, accessori, gioielli, eco-recycl, abbigliamento, scarpe, oggettistica.

Ufficio stampa Ilaria Aquili 392.1037824
Ingresso 1 euro

Redazione