La Moda è di moda. Incontro con i protagonisti del Made in Italy

La Moda è di moda

Incontro con i protagonisti del Made in Italy

 

Martedì 24 aprile 2012 – ore 12.00

 

Palazzo Valentini

(Sala Peppino Impastato)

Viale IV Novembre 119/A  

 

Il Presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti, presenta “La Moda è di moda. Incontro con i protagonisti del Made in Italy” con l’ideatore e coordinatore degli incontri Stefano Dominella.

 

L’iniziativa, che avrà come palcoscenico ideale il Teatro Studio dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, ha l’obiettivo di far avvicinare e conoscere al pubblico le grandi firme del Made in Italy, il percorso formativo, la filosofia di prodotto e d’immagine, svelandone anche le ansie e gli aneddoti della vita lavorativa. Fin dietro le quinte, il backstage della creatività. Un incontro diretto, suddiviso in quattro serate, con quattro grandi nomi del fashion system italiano, racconti di moda e di vita moderati dal Laura Laurenzi, Cinzia Malvini, Mariella Milani e Paola Cacianti.

 

Protagonisti dell’evento “La Moda e di moda” saranno anche i giovani. Il focus sulle nuove generazioni appassionate di moda si svilupperà attraverso la partecipazione di scuole di design e moda. Per ogni sera, una parte del Teatro Studio della manifestazione sarà riservata agli studenti dei vari corsi. Immagini proiettate su uno schermo accompagneranno l’incontro.

Saranno presenti il Presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti e l’ideatore e coordinatore delle serate/incontro Stefano Dominella.

L’iniziativa, promossa dalla Provincia di Roma, nell’ambito del Progetto ABC Arte Bellezza Cultura, è a cura di Stefano Dominella.



Redazione