Anche le celebrity si danno ai blog di moda. Arriva La pinella di Alessia Marcuzzi

E’ così che dopo fashion blogger per professione, fashion blogger improvvisati, fashion journalist con blog a seguito, modelle con blog personale, arriva anche il blog di moda fatto dalle Celebrity. Era toccato a La Pina qualche mese fa, col suo blog Tuttasbagliata, interessante esperimento di metterene a nudo, con ironia e il pizzico di acidità che caratterizza la conduttirce di Pinocchio (programma radiofonico giornaliero du Radio Deejay) il lato moda delle star, facendoci entrare negli armadi, nelle valige e nei vizi delle star di casa nostra.

Manca poco, invece, al lancio di La Pinella, blog di Alessia Marcuzzi, che gestirà personalmente la show girl, ex conduttrice di numerose edizioni del Grande Fratello, assecondando le regole della vita di un blog: gestione personale e contenuti selezionati direttamente dal proprietario dello spazio.

Da appassionata di moda, anche la marcuzzi si muoverà tra soluzioni vintage e capi lowcost. Speriamo di riuscire a vedere su questo blog un pò di attenzione anche ai nuovi emergenti e che questo non sia un nuovo quanto sbagliato tentativo di ripresentare riscaldato la solita pietanza fatta di grandi big amici e fast fashion spersonalizzato.

Intanto, a pochi giorni dall’annuncio sono quasi 10.000 i followers di la Pinella. Che sia la risposta delle star allo strapotere della gente comune sul web?


Redazione