Chérie’s Tree House. Una casa sull’albero che sa di Avanguardia della moda

A Planetarium of Paradise Birds. The new Generation of Designers

12 e 13 Maggio a Milano

Avete presente quando eravamo piccoli, la casa sull’albero era l’unico posto, reale o nella nostra testa, dove potevamo vivere i nostri desideri, realizzare fantasie, portare amici. Crescendo lasciamo questo posto portando fuori dalla casa ciò che abbiamo creato dentro.
Noi la riapriamo, in mezzo alla città. E’ questo il progetto brillante, portato avanti da Chiara Grassi e Sylvie May, per promuovere la moda emergente.
Una casa con un’atmosfera fiabesca dove si mangia cibo colorato, si balla tra le foglie e scopriamo creazioni nuove. Arriva la 8° edizione della Chérie’s Tree House, una fiera, una piattaforma per una selezione davvero accurata della nuova generazione di designer che ha saputo realizzare un sogno “Siamo cresciuti lo scorso anno, e così con noi la casa sull’albero: raccontata stavolta nella video-fiaba di Francesco Petroni e Gilda Scaglioni Eat Your Fantasies”.

Ci saranno tante novità da scoprire: una scelta avanguard di 30 designer, che presenteranno le loro creazioni nella nuova location, gli Erreci Studios, dove le istallazioni in legno “Primordium 3k” dei designer di Countdown Design si arrampicheranno nel luminoso spazio bianco. Cibo bio, orginale e colorato, fornito in un’esclusiva anteprima per la tree house, del ristorante “26”. In più i dolci irresistibili di Laurel Evans, conosciuta da “Un’americana in cucina” e un aperitivo con i cocktail molecolari di Alessandro Melis. E in mezzo a tutto questo scenario balleremo, con le Dj Sessions di Giandisco & Friends, che hanno dato la prova ad ogni edizione della tree house di essere ipnotizzanti.

CLOTHING
10A by Matteo Cibic
AMOURETTE
BABBU
COME FOR BREAKFAST
FLAVIA LA ROCCA
GCDS
JIMI ROOS
LEITMOTIV
LUCIO VANOTTI
MAISON DUBOSK
ON AND ON
PEB CLOTHING
PHONZ SAYS BLACK
STEFANO DE LELLIS
WHATSINSIDEYOU
SWIMWEAR
CHÉRIE’S FLAKES
JEWELS
EMANUELE BICOCCHI
ORNAMENTA
HATS
FEDERICA MORETTI
SUPER DUPER HATS
SHOES
L’F UNISEX
MANEBì
PETER NON
VOLTA FOOTWEAR
SUNGLASSES
RETROSUPERFUTURE
SUNETTES
BAGS
SAILOR
SALAR
LES PETITS JOUEURS
PIJAMA

ARTWORK INSTALLATIONS | TOUCH IDEAS
FOOD | EAT YOUR FANTASIES
MUSIC | DANCE THROUGH DREAMS
VIDEO | IMAGINE YOU COULD


Redazione