Dress-On. I concept store si ritrovano Online

Vi segnaliamo con piacere un nuovo progetto della rete, Dress-On, di Cecilia e Ludovica Ago, appassionate di fashion e di web, che hanno ideato un meta concept store online con l’intento di dare visibilità alle boutique italiane e ai nuovi designer nel mondo. Basandosi sulle loro esigenze ed esperienze, creano una soluzione a chi come loro, ha poco tempo, ma desidera essere sempre aggiornato sugli ultimi trend. Unendo i loro background, moda e finanza, vogliono offrire alle boutique un’occasione per crescere tramite l’online e l’internazionalizzazione.

Dress-On rappresenta lo stile di vita dinamico di oggi, si avrà la possibilità di entrare e visitare i corner virtuali per poi acquistare direttamente da casa, dall’ufficio, o dal proprio tablet. Gli utenti di Dress-on conoscono la moda, per questo l’offerta dei prodotti è un punto di forza, tramite una selezione ricercata dei nostri buyer e l’esperienza pluriennale dei proprietari delle boutique del nostro network.


Shopping Veloce, Facile e Divertente
- Dress-On è strutturato il modo da essere facile e amichevole. Si può acquistare tra le diverse boutique, designer, e tendenze con solo processo di check-out, avendo anche la possibilità di salvare la propria wish-list per tornare più avanti.
- Il prodotto ricevuto non va bene? Dress-On ha una politica semplice e gratuita per restituire gli acquisti direttamente alle boutique.
- Fare shopping è divertente! E` possibile condividere con i propri amici la propria shopping bag o essere sempre aggiornati sui designer preferiti. Dress-on, infatti, punta sui social network per rendere più semplice far parte della comunità online!

Boutique Indipendenti con forte identità e unione delle diverse personalità in un luogo unico significa l’accesso ad un concept store virtuale multi brand.


Redazione