Persy collezione resort 2013

La Resort collection SS 2013 di Persy trae ispirazione dagli elementi della natura, ai sentimenti di relax e libertà che essa porta con se. Tessuti soffici e leggeri, come la seta, il raso e il taffeta si alternano ad altri maggiormente scultorei in un perfetto gioco di bilanciamenti.

Questa capsule esprime femminilità senza tempo, elegante e femminile: la collezione combina le tendenze sottili con i classici modelli femminili adeguati a qualsiasi età.

L’atmosfera naturale di relax, ispirata in particolare dagli anni ’20 e ’50, soprattutto per gli elementi e i dettagli sportivi creano un design elegante e d’effetto. La collezione si concentra sull’uso di tessuti di qualità leggeri come la seta stampata, raso, taffettà e tessuti fluo.

La varietà di elementi forma un intero guardaroba che dà una risposta alla necessità di un abbigliameto adatto all’intera giornata, dalla mattina alla sera, per una sentire indipendente, classico, elegante, forte. Elementi distintivi della collezione: abiti over, gonne maxi estampe in seta.


Redazione