CELEBRITY GOLDFINGER. ISHIKAWA al Pitti Uomo

 “Sono estremamente onorata di poter replicare un progetto con Ishikawa. Dichiara La Pina. Dato il grande successo  riscosso con la prima limited edition che ci ha permesso di raccogliere fondi per l’associazione SOS Villaggi dei Bambini, insieme al titolare del brand abbiamo deciso di replicare questa iniziativa. Quindi un grazie ad Angelo che mi ha permesso di disegnare personalmente la scarpa. Questa volta ho voluto realizzare una sneaker veramente esclusiva in linea con il mio animo Rock”.

Nato dalla mente creativa di Angelo Lupis, il brand 100% Made in Italy Ishikawa è una miscela esplosiva tra la cultura giapponese e lo stile tipicamente italiano. Per la collezione S/S 2013 Ishikawa propone un total look all’insegna del confort e della funzionalità: elevata qualità dei materiali, linee semplici e cura artigianale dei dettagli danno vita ad una collezione estremamente contemporanea in linea con le tendenze più attuali, dal prezzo aggressivo con una cura maniacale al prodotto. Ad affiancare la proposta Uomo, caratterizzata come sempre da sneakers e capi di abbigliamento, riconoscibili grazie a tecniche di lavaggi e tintur,e tipiche del brand con graffi e “screcciature” che ne attribuiscono un aspetto “used”: Ishikawa propone LA CELEBRITY GOLDFINGER: un’edizione limitata di 300 paia acquistabili solo ed esclusivamente in alcune selezionatissime boutique distribuite in tutta Europa. Realizzate ancora una volta in collaborazione con La Pina, le Celebrity Goldfinger si caratterizzano per l’aspetto estremamente rock. Crosta nera e oro glitterato con borchie dorate sulla tomaia, fanno di questa sneaker un accessorio assolutamente unico, esclusivo e glamour. Particolarità della Celebrity Goldfinger è l’utilizzo di polvere d’oro sulla suola, vero segno identificativo di Ishikawa. Un accessorio immancabile nel guardarobe delle fashion victims.

“E’ il secondo progetto che firmo con La Pina, e ne sono entusiasta” commenta il titolare del brand. La prima Celebrity che abbiamo fatto insieme ha riscosso molto successo e siamo così riusciti ad aiutare l’Associazione di cui la Pina è testimonial e che mi è entrata nel cuore. Ho scelto di presentare questa scarpa, anche se femminile, al Pitti per dare un’occasione di maggior visibilità al progetto. Ishikawa diventa di collezione in collezione un brand sempre più completo che riscuote l’approvazione del pubblico finale a 360° e credo sia giusto utilizzarlo anche come veicolo per avvicinare le persone alle Associazioni che aiutano coloro che sono  in difficoltà, in particolari i bambini che sono il nostro futuro”


Redazione