Lovers are back con il più classico dei loro appuntamenti, il “Lovers go Bizarre”!

Domenica 1 Luglio torna Lovers con l’atteso mercatino estivo, questa volta ispirato alle Olimpiadi, e ospitato in una location d’eccezione, la vecchia bocciofila del dopolavoro ferroviario di zona Ortica a Milano. Al centro di questo grande evento ci saranno le selezionatissime bancarelle provenienti da tutta Italia che, dalle 12 fino a tardi, presenteranno le loro creazioni in banchetti sapientemente allestiti. Per l’occasione e interpretando il tema, ognuna di queste, ospiterà piccole e ingegnose gare ispirate ai giochi olimpici.

Una veranda ricca di rose rosse allieterà un ristoro ombreggiato o un pranzo speciale da condividere con attempati ma arzilli abituè del luogo, e una partita a bocce è solo uno dei giochi a cui si potrà partecipare. Sarà un’emozione unica poi, farsi trasportare sotto piccole luci colorate sulle note di una musica che coinvolge magari dividendo le danze con compagni che seppur dimostrando qualche anno in più, vi daranno del filo da torcere in fatto di vitalità.

Durante la giornata, mentre vi aggirerete tra le bancarelle potrete mangiare gelati, oppure divorare arrosticini appena fatti accompagnati da un bicchiere di vino, mentre un dj selezionerà musica speciale per voi.

Una giornata bizzarra per una Milano da veri LOVERS.


Redazione