AltaRoma. Room Service 15 designer su Misura

Esclusiva preview di collezioni abbigliamento e accessori P/E 2013 seguite da una straordinaria vendita privata delle collezioni A/I 2012-2013. Servizi dedicati di made to order e made to measure su richiesta.

Torna Room Service il progetto ideato e curato da Simonetta Gianfelici per Altaroma, creato per presentare una selezione di collezioni di talenti contemporanei con la vocazione della migliore sartorialità Made in Italy. La selezione si basa sulla scelta di brand che uniscono aspetti tradizionali, di artigianalità e pregio dei materiali, ad una forte componente di ricerca e di rivisitazione. La vocazione per l’alta moda in un certo senso. Questi prodotti artigianali, o semi artigianali, consentono inoltre la possibilità di assecondare i desideri del cliente con special order, customizzazione o made to measure. Elementi e interazioni capaci di esprimere contemporaneità e allo stesso tempo restituire valore al nostro prodotto e alle tante maestranze del nostro paese.

In questo contesto sarà possibile scoprire preview delle collezioni P/E 2013 ed acquistare le collezioni A/I 2012-2013.
15 designer di abiti, accessori e gioielli, ospitati ciascuno in una raffinata suite del Grand Hotel Marriott Flora, ci faranno immergere in realtà creative diverse, dove ogni designer esporrà le proprie creazioni, in un’atmosfera unica e originale.
Una “Wunderkammer” , dove, mirabilia create dalle mani del designer attraverso tecniche virtuose e segrete si sveleranno in tutta la loro originalità. Un contenitore unico, affascinante, intimo e privato dove scoprire il vero lusso contemporaneo, fatto di dettagli esclusivi e particolari personalizzati.
Room Service fa riscoprire il rapporto diretto ed esclusivo tra designer e cliente attraverso creazioni ricercate lontane dalla distribuzione tradizionale, restituendo identità al prodotto attraverso un nuovo modo di comunicare lo stile.

I protagonisti di Room Service luglio 2012:

Alessandro D’Amico, Arnoldo e Battois, Avaro Figlio, Caterina Gatta, Giancarlo Petriglia, Greta Boldini, Lucia Odescalchi, Lucilla Paci, Ka-Mo, Giuliana Mancinelli Bonafaccia, Rosa Clandestino, Rossorame, Trenta7, Vesthes, Zanchetti.


Redazione